Planet riparte agguerrito dopo Round#3 del Regionale FIM Enduro …..
... a Fabriano in categoria Senior Paolo Pignani ad inizio gara ha faticato un po’ a trovare il ritmo giusto e ha battagliato con il compagno di squadra Francesco Milli scambiandosi di posizione tra cross test e extreme test fino al primo enduro test cronometrato, da lì Pignani ha iniziato la scalata della classifica nella classe senior fino a chiudere in prima posizione, Milli ha chiuso la giornata 5° in classifica.
Ottima prova anche per CONTI GIACOMO MARIA in classe Senior che va a podio al 3° gradino confermando un buon stato di forma e tenuta sui tracciati disegnati per la prova Europea.
Nella stessa categoria Troviamo anche uno sfortunato Riccardo Rosoni che per un problema di frizione è stato costretto al ritiro dopo la prima prova speciale, stessa sorte è toccata anche ad Alessio Cicconofri della categoria territoriali 2t che a causa della rottura del tubo della frizione non ha potuto proseguire nelle altre prove.
Daniele Cicconofri invece ha chiuso 16°nella categoria territoriali 4t purtroppo fortemente penalizzato da un’errore nel trasferimento tra cross test e enduro test che è costato ben 2 min di ritardo.
Lorenzo Bazzurri penalizzato da una parziale rottura dello scarico perde potenza nel primo cross test e nella prima linea chiude comunque 4° in TOP CLASS.
Report e foto di Ivano Ambrosi